vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Palazzo Canavese appartiene a: Regione Piemonte - Città metropolitana di Torino

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Le principali funzioni dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Legge 7 giugno 2000, n. 150, Art. 8) sono:
  1. garantire l'esercizio dei diritti di informazione, di accesso e di partecipazione di cui alla legge 7 agosto 1990, n. 241, e successive modificazioni;
  2. agevolare l'utilizzazione dei servizi offerti ai cittadini, anche attraverso l'illustrazione delle disposizioni normative e amministrative, e l'informazione sulle strutture e sui compiti delle amministrazioni medesime;
  3. promuovere l'adozione di sistemi di interconnessione telematica e coordinare le reti civiche;
  4. attuare, mediante l'ascolto dei cittadini e la comunicazione interna, i processi di verifica della qualità dei servizi e di gradimento degli stessi da parte degli utenti;
  5. garantire la reciproca informazione fra l'ufficio per le relazioni con il pubblico e le altre strutture operanti nell'amministrazione, nonchè fra gli uffici per le relazioni con il pubblico delle varie amministrazioni.
Nome Descrizione
Indirizzo Via Vittorio Emanuele II, 1
Telefono 0125.579021
Fax 0125.579039
EMail palazzo.canavese@ruparpiemonte.it
PEC protocollo.palazzo.canavese@cert.ruparpiemonte.it
Apertura al pubblico
Apertura al pubblico
Giorno Orario
lunedì 10.00 - 12.00
martedi 10.00 - 12.00
mercoledi 10.00 - 12.00
giovedi 16.00 - 18.00
venerdi 10.00 - 12.00
Sabato 10.00 - 12.00 (chiuso dal 1 Luglio al 15 Settembre)